Il Ceo di Engie Italia Olivier Jacquier posa a margine del convegno Engie Green Friday forum 2019 "PiùXmenoCO2"organizzato da Engie. Milano 27 Settembre 2019. ANSA / MATTEO BAZZI

Engie: Jacquier, 3 miliardi di euro per rinnovabili

Il gruppo Engie investirà circa 3 miliardi di euro in nuove capacità di produzione di energie rinnovabili nei prossimi tre anni. Lo ha spiegato il ceo di Engie Italia, Olivier Jacquier, aprendo a Milano il Forum Engie Green Friday.

“Investiremo circa 5 miliardi nelle soluzioni per i nostri clienti” ha detto Jacquier, spiegando che le soluzioni che Engie metterà in campo “hanno come punto in comune un migliore efficienza degli asset e nei processi e quindi a una riduzione dei consumi e della emissioni”. “Abbiamo inoltre messo a punto soluzioni di misurazione e proposizioni di road map di decarbonizzazione per tutti i target, dai cittadini, alle aziende e ai Comuni” ha aggiunto. Il gruppo Engie ha anche “più che dimezzato le proprie emissioni rispetto a 6 anni, ed è un percorso per il quale continuiamo a lavorare”, ha concluso.

Circa Redazione

Riprova

L’Italia senza Rdc fa segnare un nuovo record occupazionale

Occupazione record per l’Italia anche nel IV trimestre del 2023, in linea con i dati …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com