Dimissioni Pogliese

Pogliese fugge da Catania, dopo aver tenuto per anni la città in ostaggio, senza guida e senza un’amministrazione autorevole per approdare in parlamento, garantito dai vertici nazionali del suo partito e della coalizione delle destre.

Epilogo vergognoso e scontato del fallimento del centrodestra a Catania.

Era già successo nel 2008 quando Scapagnini scelse anche lui un posto sicuro in parlamento e lasciò Catania senza luce e con un buco finanziario enorme.

Pogliese lascia una città allo sbando e non sarà certo una pulizia una tantum del centro cittadino, a spese nostre, a cambiare le carte in tavola.

Adesso verrà un commissario a terminare il lavoro sporco che Pogliese e la sua maggioranza non hanno avuto il coraggio di fare, iniziando dall’aumento della Tari.

In questi anni Sinistra Italiana ha denunciato tutti i problemi della città, ha fatto proposte, ha prospettato soluzioni.

Adesso la nostra città ha bisogno di una svolta immediata, di un’amministrazione seria che risolva i problemi aggravati da 4 anni di malamministrazione, ma soprattutto ha bisogno di sapere su cosa si vuole investire per farla rinascere.

Noi ci saremo con le nostre idee e con le nostre proposte.

Circa Redazione

Riprova

Chico Forti è fuori dal carcere di Miami, presto sarà in Italia

Chico Forti non è più detenuto in carcere a Miami e nelle prossime settimane è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com