Caso Mills. Berlusconi: “Tribunale Milano vuole farmi fuori”

“Una persecuzione giudiziaria, un’operazione diffamatoria senza limiti che ha fatto del Tribunale di Milano un tribunale speciale che vuole far fuori Berlusconi dalla politica e distruggerlo come persona”: ha affermato Silvio Berlusconi alla Telefonata di Belpietro su Canale 5.

“Tutte le prove dimostrano il contrario – ha proseguito l’ex presidente del consiglio a proposito del processo Mills – perché mai avrei dovuto ringraziare e compensare un signore che proprio per le sue deposizioni è stato determinante per due condanne in primo grado; perché – ha continuato – avrei dovuto pagare seicento milioni di dollari a chi aveva testimoniato contro di me, tutto questo fa a pugni con la logica e le stesse dichiarazioni di Mills”.

L’ex premier parla di “malagiustizia” e “montatura giudiziaria”: “Sono stati ammessi solo i testimoni dell’accusa e fatti fuori quelli della difesa: più malagiustizia di così. Io sono trattato come un criminale”, ha protestato l’ex premier, ribadendo la necessità di una riforma della giustizia : “lo vedono anche i ciechi”.

Analoghe considerazioni anche per il Processo in merito al caso Ruby: “la Procura tenta di diffamarmi: è solo fango e mi difenderò”. Lo ha assicurato l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Circa redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd): “Centrodestra calabrese diviso grazie a lotta politica del Pd”

«L’autonomia differenziata comincia a dividere la maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Calabria». Lo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com