Un fermo immagine tratto dalle telecamere di Autostrade per l'Italia mostra i 3 km di coda, che stanno defluendo attraverso uno scambio di carreggiata, all'interno del tratto chiuso dell'A1 tra il bivio con la A21 e Parma, dopo il duplice incidente che nella notte ha coinvolto auto e mezzi pesanti, provocando un morto, tre feriti e il blocco della circolazione verso sud, 7 agosto 2015. ANSA/AUTOSTRADE PER L'ITALIA ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

A1 Piacenza-Parma chiusa per incidenti, a mezzogiorno è prevista la riapertura

PARMA – E’ prevista per mezzogiorno la riapertura del tratto dell’Autosole tra il bivio con la A21 Torino-Brescia e Parma, chiuso per due incidenti avvenuti la scorsa notte che hanno provocato una vittima, tre feriti e lunghe code, con il ribaltamento di mezzi pesanti e serie ripercussioni anche sulla via Emilia. Lo rende noto sul proprio sito la società Autostrade per l’Italia. Sono già più di dieci gli interventi registrati dalla centrale operativa del 118 di Parma per colpi di calore o malori lungo il tratto dell’Autostrada del Sole interessato dalle lunghe code per gli incidenti stradali della scorsa notte. La temperatura comincia a salire e ci sono i primi problemi legati al caldo e all’afa.
In tutto ci sono 13 km di coda, che stanno defluendo attraverso uno scambio di carreggiata, all’interno del tratto chiuso dell’A1 tra il bivio con la A21 e Parma.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com