2023, ‘esplode centrale nucleare’: paurosa profezia di Baba Vanga

La veggente di origini macedoni è considerata al pari di Nostradamus. Ecco che cosa ha profetizzato per il 2023

Il Covid, la guerra in Ucraina, il rincaro delle bollette, la disoccupazione e i cambiamenti climatici: pensate ci sia bisogno di qualche altro motivo per vedere il futuro con un filo di preoccupazione? Niente paura, ad aggiungere carne sul fuoco ci pensa la profezia sul 2023 di Baba Vanga. Se il suo nome non vi dice nulla siete più che giustificati. A quanto pare, però, la veggente, aveva già previsto il crollo delle Torri Gemelle e per questo viene considerata al pari di Nostradamus. La donna non è più con noi, è morta all’età di 84 anni. La sua morte è avvenuta 26 anni fa, dopo che l’anziana dei Balcani era rimasta cieca. Baba Vanga, di origini macedoni, aveva detto di essere stata risucchiata da un tornado e con la perdita della vista di aver sviluppato doti da veggente diventando così una vera e propria leggenda, come riporta LIberoquotidiano.it.

Questa simpatica signora ci ha però lasciato in eredità non una, non due, bensì 5 previsioni sul prossimo anno. Tra queste c’è quella che riguarda il cambiamento dell’orbita della terra. Non viene specificato a che cosa si riferisca, ma in ogni caso se dovesse essere l’orbita terrestre a quel punto le conseguenze potrebbero essere davvero molto gravi. Qualche esempio? Le temperature potrebbero andare del tutto fuori controllo e divenire sempre più elevate con lo scioglimento dei ghiacci. Insomma un caos in piena regola.

Alla veggente di origini macedoni è attribuita anche un’altra profezia, ovviamente altrettanto funesta. Si tratta della tempesta solare. Un evento che si preannuncia di dimensioni mai viste prima. Ma che cosa sono le tempeste solari? Sono esplosioni di energia del sole che inviano cariche elettriche, campi magnetici e radiazioni verso la Terra. Per dare un’idea, la loro potenza può essere pari a quella di miliardi di bombe nucleari.

Circa Redazione

Riprova

Il Premio Innovazione Euregio all’insegna dell’intelligenza artificiale

L’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino e le Camere di commercio dell’Euregio organizzano il Premio Innovazione Euregio, giunto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com