Polizia

Uno straniero terrorizza Napoli con una pistola

Panico tra i viali del Centro direzionale di Napoli. Appena dopo l’apertura degli uffici, un uomo dappprima ha sottratto una pistola ad un vigilantes, dopodiché  impugnando l’arma ha seminato terrore. Protagonista un giovane straniero, probabilmente di origine africana, è stato bloccato poco dopo dalla polizia e che, al momento, non è stato ancora identificato.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane dinanzi alla stazione della Circumvesuviana ha dato uno spintone al vigilantes e poi ha preso l’arma. Dopodiché, ha iniziato la sua folle corsa tra i viali dove affacciano i palazzi che ospitano numerosi uffici. Diverse persone terrorizzate si sono riparate nei bar e nei locali pubblici.
Gli agenti della Polizia, hanno verificato che il giovane era già stato visto nella giornata di ieri ed era stato notato per il suo comportamento. In corso le indagini,non si esclude che possa essere uno dei tanti fissa dimora nei pressi dell’area del Centro direzionale e la stazione ferroviaria.

Circa Emilia Napolitano

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com