automobile carabinieri

Uccisa mentre fa jogging: una dottoressa ‘ben conosciuta e benvoluta’

CETRARO (Cosenza). Una donna, Anna Giordanelli, di 53 anni, è stata ritrovata senza vita, a Cetraro, nell’Alto Tirreno Cosentino. Era un medico di base, sposata con figli, è stata colpita mentre faceva jogging.

La donna, al momento dell’aggressione era sola. A causare la morte è stato un colpo alla testa, sferrato con una pietra o con un altro tipo di corpo contundente. È stata disposta l’autopsia per far luce per quanto accaduto.

Il procuratore della Repubblica di Paola, Bruno Giordano ha dichiarato: “tutte le ipotesi sono al vaglio e, al momento, non mi sento di escluderne nessuna”. Secondo le prime indiscrezioni delle indagini, nel punto in cui la donna sarebbe stata aggredita sono state trovate tracce di pneumatici sull’asfalto che apparterrebbero ad un automobile, forse quella dell’aggressore.

Il movente dell’aggressione potrebbe essere una rapina finita male, ma non si escludono altre piste. “Prima di formulare ipotesi complete sulla natura di questo omicidio, che al momento appare indecifrabile. Prima di poter dire qualcosa di concreto, dunque, dobbiamo aspettare l’informativa dei Carabinieri e l’esito dell’autopsia”- ha concluso il Procuratore.

Gli indizi raccolti ora sono al vaglio degli esperti. Intanto, muore una dottoressa, una donna ‘ben conosciuta e benvoluta’ in paese.

Emilia Napolitano

Circa Emilia Napolitano

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com