Carabinieri sul luogo dell'agguato a Giugliano (Napoli), 03 febbraio 2017. Sono gravi ma non in pericolo di vita Aniello De Biase, di 30 anni, e Silvano Ciccarelli, 26 anni, le due persone ferite in un agguato scattato in via San Vito, a Giugliano in Campania (Napoli). Entrambi si trovano nell'ospedale San Giuliano di Giugliano. Aniello De Biase è stato ferito con un singolo proiettile mentre Silvano Ciccarelli è stato colpito tre volte. ANSA/CESARE ABBATE

Sgominata banda di rapinatori minorenni

NAPOLI.  Una banda di minorenni rapinatori seriali che agiva tra le province di Napoli e Caserta è stata sgominata dai carabinieri; i minorenni sono ritenuti responsabili di 21 colpi. In un video sono anche documentati gli assalti a due farmacie.

Le indagini hanno riguardato una serie di rapine a banche e farmacie e sono state coordinate dalla Procura per i Minorenni; i militari della Compagnia di Giugliano hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico di 5 minorenni che agivano armati di pistola e oggi hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia in un istituto penale minorile nei confronti dei 5 ragazzi, noti alle forze dell’ordine.

Gli impianti di videosorveglianza li immortalano armati e a volto scoperto. Dopo i colpi postavano sui social frasi sulle loro imprese. Si augurava la presta libertà a 2 indagati presi dopo una rapina in gioielleria; un altro post conteneva frasi oltraggiose per le forze dell’ordine; in un terzo ci si descriveva come pistoleri presso rapinatore.

Circa Redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com