Romani accetta la sfida di Emma. “Lavoriamo assieme”

“Accettiamo la sfida”. Il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, risponde alle proposte delle imprese contenute nel loro manifesto e rilancia il tavolo con gli imprenditori. Rompere con Confindustria e con il mondo industriale italiano in questo particolare momento, sarebbe da autolesionista. E questo il ministro berlusconiano lo sa bene ed accetta la sfida di Emma Marcegaglia. “Il manifesto presentato oggi dalle imprese – afferma Romani in una nota – contiene alcune proposte concrete, che possono costituire un importante contributo al lavoro portato avanti dal governo per varare le misure per la crescita. Ad esempio, sul fronte energetico, dell’innovazione e della semplificazione è già stata fatta parecchia strada e altrettanta se ne può fare, se c’è la volontà e l’impegno comune di andare avanti”.
“Accettiamo la sfida. Continuiamo a lavorare insieme ai tavoli per la crescita ai quali Confindustria ha già avuto la possibilità di presentare le sue proposte. Bisogna fare presto e bene. Per l’esecutivo questa è la priorità assoluta, come abbiamo dimostrato approvando le importanti manovre di luglio e agosto che hanno messo in ordine i conti dello stato e salvaguardato la coesione sociale” conclude il ministro.

Circa redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd): “Centrodestra calabrese diviso grazie a lotta politica del Pd”

«L’autonomia differenziata comincia a dividere la maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Calabria». Lo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com