Riduzioni della tariffa Tari per chi fa il compostaggio domestico stabilite dal nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale

Riduzioni della tariffa Tari (Tassa rifiuti) per chi fa il compostaggio domestico. A stabilirle è il nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale nella seduta dello scorso 27 luglio. In particolare, la riduzione del tributo, prima (per effetto di una delibera del commissario straordinario del 2015) pari al 15% o al 25% a seconda dei casi e con un limite massimo di 100 euro, viene adesso fissata nel 305 della quota variabile. Inoltre non vi è più il limite di 100 euro quale importo massimo da concedere. Un avviso pubblico, sottoscritto dall’assessore alla Transizione ecologica Lara Lodato e dal dirigente dell’Area Renzo Giarmanà, indica le modalità da seguire per fruire del beneficio.

PER GLI UTENTI CHE GODONO GIA’ DEL BENEFICIO: La nuova riduzione così stabilita ha decorrenza dall’ 1/1/2023 e verrà applicata a tutti gli utenti che in atto godono del beneficio. La riduzione sarà confermata per gli anni successivi a condizione che entro il 31/12/2023 i beneficiari ripresentino istanza con allegata copia dell’avviso Tari e carta di identità. Decorso tale termine si provvederà d’ufficio alla cancellazione della riduzione.

Circa redazione

Riprova

ZES: CONFESERCENTI, BENE ZONA UNICA, PUÒ SEMPLIFICARE. INCLUDERE TRA I BENEFICIARI ANCHE LE IMPRESE

“La Zona Economica Speciale unica è una novità importante, che potrebbe aiutare a semplificare l’accesso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com