Napoli: fatta per Lozano, si tratta con il Real Madrid per James Rodriguez

Lozano è sempre più vicino al Napoli. Il nazionale messicano del PSV Eindhoven ha trovato un accordo di massima col club del presidente De Laurentiis: ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione più diritti d’immagine. Per il club olandese è pronta un’offerta da 50 milioni di euro.

Ma il colpo grosso di mercato potrebbe essere James Rodriguez del Real Madrid. Le due squadre sono a lavoro per cercare la formula per il trasferimento del blancos in azzurro. La decisione spetta solo De Laurentiis: il giocatore è pronto a trasferirsi al Napoli. Il presidente degli azzurri sta parlando con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c’è l’accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l’obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni.
Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato a De Laurentis che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, ovvero inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. I nomi sono diversi, Theo Hernandez, Ceballos e Llorente, ma su questa opzione il Napoli ha preso tempo perché costerebbe troppo.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com