Monti e il Signoraggio: la politica schiava del denaro

Draghi, Monti, Napolitano sono mai stati eletti dal Popolo per autorizzarli a toglierci la sovranità? E’ un quesito che mi sono posto fin dall’inizio di questa “crisi”, voluta dai Signori del Denaro e del Signoraggio. Dalle ultime interviste a Monti, si evince la volontà di portarci sempre più verso la dipendenza del Sistema bancario governato dai soliti noti (Golman Sachs, Rothschild & Co.). Carte di plastica, di credito, che danno al vero DIO, il Sistema  bancario, il diritto di possedere ogni avere degli italiani. Dio riconosciuto da tutte le chiese presenti sul nostro territorio. Il Giove tra gli dei minori. Il paganesimo greco e romano era una religione per un Popolo di vincitori. Il nuovo Dio, il Sistema bancario, è la religione per un popolo di  schiavi: i vinti.

Si nota un  sistema costante nei secoli teso a  distruggere le Personalità politiche  contrarie alla schiavitù del mondo occidentale con tutti i mezzi a loro disposizione, la lista è lunghissima:Lincoln, Garfield, Kennedy,  fino ad arrivare a Berlusconi, Grecia, Portogallo. Fra poco la Francia non riderà  più, a meno che non si allinei al nuovo corso dei banchieri. Probabile. Quindi la battaglia finale contro Putin. E’ interessante vedere questo cannibalismo di intere popolazioni senza che queste facciano nulla né per informarsi né per opporsi. Popoli con la stessa espressione atterrita ma consenziente degli agnelli che vengono scannati per il banchetto dei potenti. Belano, neanche si dibattono, vittime o masochiste?. Homo homini lupus. I lupi sappiamo chi sono.

Le pecore rimangono pecore: e sono la maggioranza assoluta. La pigrizia,l’indolenza, la paura di vedere, lo slancio per imbarcarsi sulla nave dei vincitori, pronti ad ogni ignominia pur di dividere gli avanzi dei potenti. Spettacolo indecoroso. Possibile che la dignità, la filantropia, l’orgoglio, inteso nel senso più positivo del termine, l’onore siano solo parole ormai vuote. Retaggio di periodi eroici che hanno fatto l’Italia, l’Europa, e sognato un mondo libero. Gli stessi Stati Uniti d’America sono nati come ribellione al Signoraggio della corona inglese. I Padri fondatori sono stati traditi? Da chi? Da un popolo “distratto” pigro, indolente, superficiale. Meno televisione e giornali e più libri e ricerca in internet. Un pò di fatica per lasciare ai nostri figli e nipoti un mondo libero e bello da vivere.

Argo Fedrigo

Circa redazione

Riprova

Sicilia. Luca Sammartino, vicepresidente della Regione, indagato per scambio elettorale politico mafioso

La nuova inchiesta per “scambio elettorale politico mafioso” che ha portato all’arresto del sindaco di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com