Le previsioni meteo di mercoledì 21 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 21 novembre – Temperature basse e possibili rovesci su gran parte dell’Italia, ancora alle prese con la prima ondata di freddo.

I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime faranno registrare un calo al Sud mentre le massime subiranno una flessione al Centro e al Sud.

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso con addensamenti compatti e possibili rovesci Cielo in prevalenza velato o nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti su Liguria e Piemonte. Alta percentuale di possibilità di pioggia con fenomeni anche di moderata intensità.

Centro – Nuvole e piogge sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari Nuvole compatti al mattino sulla Sardegna con possibili rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare con possibili annuvolamenti dal pomeriggio sul versante appenninico e sul quadrante tirrenico.

Sud – Nuvole sulle regioni tirreniche peninsulari Cielo da coperto a molto nuvoloso sul versante tirrenico peninsulare e sulla Puglia. Rovesci in attenuazione dalla tarda mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com