Pallone d’Oro 2018, ‘L’Equipe’ svela i tre finalisti?

L’Equipe ha svelato i finalisti del Pallone d’Oro 2018? In un video il quotidiano francese avrebbe annunciato i tre finalisti che il prossimo 3 dicembre si contenderanno il premio come miglior giocatore: Luka Modric, Raphäel Varane e Kylian Mbappé.

La grande sorpresa sarebbe il difensore del Real Madrid. Una stagione quasi perfetta per il francese che ha vinto sia la Champions League che il Mondiale. La svolta per lui, però, sarebbe stata l’annata con il club visto che ha rubato il posto al connazionale Antoine Griezmann, un altro dei papabili alla vittoria finale. Per Le Petit Diable non si prospetta neanche il podio in una stagione dove forse meritava qualche riconoscimento in più.

Tra questi tre il grande favorito sembra essere il centrocampista croato che è stato uno dei migliori sia con il club che con la nazionale.

 La grande particolarità di questa edizione del Pallone d’Oro potrebbe essere l’assenza di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dal podio. Per dieci anni consecutivi entrambi hanno concluso almeno tra i primi tre ma ora per loro si prospetta una grande delusione.

Se per la Pulce poteva essere pronosticabile visto la stagione non proprio eccezionale, discorso un po’ diverso per quanto riguarda CR7. L’attuale giocatore della Juventus ha un po’ deluso con il Portogallo ma con il Real Madrid ha vinto tutto quello che poteva e il gol di rovesciata all’Allianz Stadium resterà negli annali della Champions League. Per lui si potrebbero aprire le porte di un podio nei prossimi giorni ma secondo le ultime indiscrezioni lanciate da L’Equipe sembrerebbe di no.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com