L’albero di natale con i nuovi addobbi postato dal sindaco di Roma su Facebook

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi’, spegne le polemiche e arricchisce di luci e addobbi l’albero di Natale inaugurato lo scorso 8 dicembre.

Erano stati i bimbi ad accenderlo simbolicamente in Piazza Venezia e alla cerimonia aveva preso parte anche lo stesso sindaco.

Subito dopo l’inaugurazione, sono arrivate le critiche. L’albero spoglio e con poche luci ha scatenato l’ironia dei romani sui social: ‘Era meglio non farlo’- ‘Che tristezza’- ‘ Che albero orrendo’.

‘I romani vogliono a piazza Venezia un albero di Natale più bello. E lo avranno’. Così il sindaco della capitale ha risposto alle critiche ed è intervenuta facendo aggiungere nuovi addobbi e nuove luci.

Lo avevamo fatto evitando gli sperperi del passato anche sulla pelle dei cittadini, ha spiegato. L’albero, ha detto, era stato regalato alla città di Roma che ha dovuto soltanto sostenere i costi del trasporto e dell’installazione.

I risparmi li abbiamo destinati ai lavori di manutenzione negli spazi bimbi di alcune aree verdi. E per la prima volta questi interventi saranno effettuati con materiali ecosostenibili e più resistenti. Buone Feste’.

 

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com