Inter, Wanda Nara: “Sono la manager più ambita, Icardi è tra i più pagati grazie a me”

Un video promozionale più di se stessa che del marito. Tanto che Mauro Icardi deve ringraziare solo lei, Wanda Nara, se è fra i calciatori più pagati. Lei che si qualifica come “la manager più ambita” del calcio italiano. La nuova strategia sul futuro di Mauro Icardi potrebbe iniziare da questa storia pubblicata dalla moglie su instagram. Una sorta di messaggio alla dirigenza intersita per dire: qui comando io. Forse un pò presuntuosa la signora Icardi ma Beppe Marotta non è un dirigente di primo pelo.

Il lungo filmato si apre con un’immagine della coppia che raggiunge il proprio garage, dove sono parcheggiate auto di lusso, e prosegue mettendo in fila i successi sportivi dell’attaccante argentino. Wanda Nara sottolinea come loro due siano uniti “non sono dall’amore” e subito spiega il perché: è “grazie a lei” se Icardi è “fra i calciatori più pagati”.

Nel filmato, si definisce, forse in modo azzardato, come “la manager più ambita” del calcio italiano. E ricorda come il marito sia stato per due volte capocannoniere della Serie A, per poi definirlo “migliore giocatore del 2018”. Nel video però non fa alcun riferimento alla disastrosa annata calcistica del marito-attaccante: dei contrasti con la società ai pochi goal nessun accenno. Ed anche questo ha un motivo: la coppia con questi video vuole aumentare la base di follower e rendere il duo più appetibile come testimonial per aziende e prodotti.
Il video di Wanda Nara arriva in un momento non facile per Mauro Icardi. Antonio Conte, non lo vuole in squadra e l’Inter sta cercando di venderlo. Lunedì sarà in ritiro a Lugano ma Maurito sa che non avrà spazio in questa Inter. Dovrebbe succedere un miracolo anche nella comunicazione della moglie-manager. Lui rifiuta ogni ipotesi di trasferimento all’estero per non dovere costringere la famiglia a traslocare da Milano. L’ipotesi più probabile è vada alla Juve anche se nelle ultime ore sta diventando più insistente la pressione di Aurelio De Laurentis per sondare sul trasferimento dell’attaccante argentino a Napoli.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com