‘INDIEsposizioni’ nella serata inaugurale, il 17 novembre, presenta Edda (Ex Ritmo Tribale) in concerto

Al via venerdì 17 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle il progetto INDIEsposizioni, con Edda in concerto.

 INDIEsposizioni è un’iniziativa, ideata e curata dall’Associazione Culturale Ombre, atta a promuovere la cultura musicale indipendente italiana in contesti alternativi. Una rassegna musicale, dei workshop, presentazioni di libri ed incontri con artisti, in un palinsesto multidisciplinare organico in grado di raccontare la scena musicale indipendente Italiana.

L’Associazione Culturale Ombre, attiva da nove anni sul territorio nella creazione di nuovi pubblici teatrali, in questa occasione si propone nello specifico di orientare pubblici all’ascolto musicale, definendo nuove e più innovative mappe di fruizione dello spazio teatrale.

Primo ospite della rassegna è Edda, al secolo Stefano Rampoldi, voce dei Ritmo Tribale negli anni ’80 e ’90, tornato sulle scene come solista nel 2009 con il folgorante debutto “Semper Biot”. Nel 2017 pubblica il suo quarto disco solista, ‘Graziosa Utopia’ osannato dalla critica e dal pubblico. Edda ci incanterà con i brani del suo repertorio in uno show concepito appositamente per il palcoscenico del Teatro Rossini.

Al termine dello spettacolo, il giornalista Michele Casella (Repubblica Xl) intervisterà l’artista per Pool Magazine, media partner della rassegna.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Gioia del Colle.

 

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com