Il leader di 5 stelle Beppe Grillo sul palco canta per gli attivisti e i portavoce che hanno iniziato ad affollare lentamente gli spazi della Fiera di Rimini che ospita la kermesse M5S, Rimini, 23 Settembre 2017. ANSA/FILIPPO PRUCCOLI

Grillo a Rimini canta sul palco

 Beppe Grillo in persona questa mattina ha aperto alla Fiera di Rimini la seconda giornata di Italia a Cinque Stelle a Rimini. Il garante del movimento ha infatti iniziato la giornata dei lavori salendo sul palco e cantando per gli attivisti e i portavoce che hanno iniziato ad affollare lentamente gli spazi della Fiera di Rimini che ospita la kermesse M5S.

Nel pomeriggio sarà annunciato il vincitore delle consultazioni per la scelta del candidato premier dove, oltre a Luigi Di Maio, erano candidati altri sette attivisti.

  Intanto c’è attesa per capire le mosse dell”ortodosso’ Roberto Fico, deputato e presidente della Vigilanza Rai che ieri a sorpresa è rimasto fuori dalla scaletta degli interventi previsti alla festa Italia a Cinque Stelle.

Fico, a quanto si apprende, è da ieri a Rimini ma ancora non si e’ fatto vedere in Fiera. Questa notte Beppe Grillo è sembrato molto conciliante: ‘Se vuole parla, lui e’ un romantico. Anche io lo sono…’, ha detto il garante.

Circa Redazione

Riprova

Il Trentino fa quadrato contro le infiltrazioni mafiose

Il Trentino fa quadrato con tutte le sue istituzioni e attori sociali ed economici sui …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com