Messina. Rapina in un bar, arrestato un polacco

Prosegue serrata l’attività di prevenzione e di contrasto dei reati effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto , in provincia di Messina, che nel pomeriggio di ieri, a conclusione di una tempestiva attività di indagine hanno arrestato un cittadino polacco 30enne, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

A fare scattare le indagini dei Carabinieri, l’allarme del proprietario di un negozio ha denunciato il furto verificatosi poco prima.

Immediatamente, i Carabinieri, raggiunto il posto, hanno effettuato diversi accertamenti all’esito dei quali, sono emerse responsabilità penali sul conto di un cittadino polacco residente in quel centro.

Secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti, il ladro si sarebbe impossessato furtivamente della somma contante di 180,00 euro, dopo averla asportata nel pomeriggio di ieri da una macchinetta cambia monete, che era collocata all’interno del negozio.

La tempestività delle indagini, supportate dagli elementi acquisiti nel corso del sopralluogo, ha consentito di identificare l’autore del furto, Marciniak Sylvester Sbigniew, operaio incensurato, che deve adesso rispondere del reato di furto aggravato. Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri hanno recuperato la somma di denaro rubata che è stata restituita al proprietario. Il 30enne è ora agli arresti docimiliari.

Circa redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com