Sesso con la sua allieva, arrestato insegnante

Faceva sesso con la sua allieva 16enne a cui dava lezione private. Diego Trigilli,di 41 anni, docente di storia e istruttore di difesa personale, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza a Novara.

La relazione è stata scoperta grazie ad una serie di indagini ed intercettazioni fatte dalle Fiamme gialle, coordinate dal pm Irina Grossi.

Secondo gli inquirenti, l’insegnate era riuscito ad adescare la ragazzina attraverso pressioni psicologiche di vario tipo. Quando non erano insieme i due mantenevano rapporti attraverso i social network, sia di giorno che di notte.

Stando a quanto riferisce l’accusa, Trigilli, si riteneva “il maestro dei maestri del sesso per le ragazzine”, inoltre si vantava con un amico della relazione intrecciata con la ragazza.

In carcere per ordine del Gip di Novara, il molestatore, ha ammesso una serie di responsabilità e ha ottenuto gli arresti domiciliari. Ma la Guardia di Finanza ha raccolto elementi che lasciano ipotizzare che l’insegnante abbia avuto rapporti almeno con un’altra studentessa e che sia stato prodotto materiale video a sfondo sessuale.

 

Circa redazione

Riprova

Omicidio in un parco a Bologna, 21enne accoltellato

Omicidio al parco della Montagnola a Bologna. In base a quanto si apprende, ieri sera …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com