Malore per Stefano Mazzoleni, il direttore d’orchestra ricoverato in condizioni gravissime

Ore di apprensione per il noto direttore di orchestra Stefano Mazzoleni, il quale è stato colto da un malore mentre stava entrando in scena in occasione del grande concerto organizzato per commemorare il bombardamento sulla città di Treviso avvenuto nel 1944 durante la seconda guerra mondiale.

  Come riferito dalla stampa locale, Mazzoleni ha avvertito un malore proprio mentre stava salendo sul palco per l’ultima canzone del concerto del 7 aprile. Il direttore d’orchestra è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato in codice rosso.

La prognosi sulle condizioni di Stefano Mazzoleni resta riservata e le sue condizioni sarebbero gravissime. Secondo alcuni organi di stampa l’uomo sarebbe addirittura in fin di vita ma non si hanno conferme ufficiali a riguardo. Si attende che i medici rendano noto il primo bollettino medico pubblico sulle condizioni del direttore d’orchestra.

Circa Redazione

Riprova

Antonio Massa porta “O’ core e Capri” in Olanda

Una pizzeria ispirata all’isola azzurra. Tra gigantografie dei Faraglioni, foto-cartoline dell’isola ovunque e i sapori …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com