De Rossi, lite in panchina: ‘Ma che entro io?’

‘Ma che entro io, dovemo vince non pareggia’…’. Daniele De Rossi, pescato dalle telecamere della Rai, litiga con uno dei componenti dello staff tecnico azzurro, durante il secondo tempo di Italia-Svezia, lo spareggio che lascia fuori dal Mondiale gli azzurri. Il centrocampista, sostituito da Jorginho ad inizio partita, era stato invitato ad iniziare il riscaldamento ma si è arrabbiato. E il suo labiale, ripreso dalla tv, è apparso piuttosto esplicito sulla sua perplessità dell’eventuale scelta del ct Ventura.

A fine partita sono poi arrivate le spiegazioni di De Rossi: ‘Mi scuso se ho offeso Brignardello, non ce l’avevo con lui. Sono venti anni che giro per Coverciano, io volevo passare e voglio sempre giocare’,  ha spiegato a RaiSport. Ci scaldavamo a tre a tre, quando lo hanno chiesto a me ho indicato Insigne, lamentando che dovevamo vincere e non pareggiare. Ho dato un’indicazione tattica che non mi spetta, mi scuso. Ma se chiamato sarei entrato.

 

Circa Redazione

Riprova

Si tatua una donna nuda sulla pancia, il particolare dell’ombelico lo mette nei guai: lui si toglie la maglietta in vacanza e rischia l’arresto

Farsi fare il tatuaggio   più assurdo che possa venire in mente e non avere rimpianti. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com