VILLA DOMI PRESCELTA PER WORLD TOP MODEL

Napoli.  Mercoledi 14 luglio, nel panoramicissimo complesso storico di Villa Domi, residenza nobiliare settecentesca d’indubbio fascino, del patron Domenico Contessa, si svolgerà la Tappa Campania  – Napoli del World Top Model, concorso internazionale di bellezza di grande richiamo.

L’evento è firmato dalla WGM Communication del giovane imprenditore Walter Guido Mariani, mentre la manifestazione, che si svolge in 50 nazioni, rappresentativa dei cinque continenti terrestri, è sotto l’egida di Fiore Tondi.

World Top Model ha al suo attivo oltre trent’anni di storia che ne hanno fatto un importante strumento di promozione per chi aspira a fare carriera nel mondo della moda e dello show-biz internazionale. Nomi notissimi come quelli di Claudia Shiffer e di Valeria Mazza, indossatrici professioniste tra le più richieste sulle passerelle dell’haute couture mondiale, sono emersi, tra i tanti, proprio da questa importante kermesse.

A selezionare le concorrenti in gara, sarà una giuria composta da esponenti dell’impresa, del professionismo e dello spettacolo italiano. Tra i componenti: Geppino Afeltra, Giuseppe Catapano, Maria Luisa Conza, Roberto D’Alessio, Vincenzo Di Caprio, Jerry Gallo, Giovanna Incarnato Bartolomucci, Luigi Ferrandino, Mimmi Monda, Fabio Palazzi, Graziella Terrei, Marco Tregioli. Spetterà a loro scegliere tra le aspiranti miss, le finaliste che parteciperanno alla tappa conclusiva “Italia”, nella quale verrà attribuito il titolo nazionale, in calendario a settembre al resort salentino “La Casarana”.

Il concorso, per il segmento Beauty & Health, è supportato da autorevoli Brand, quali “Antur”, linea d’integratori alimentari naturali, frutto di uno studio analitico e di una ricerca specifica nell’ambito della nutraceutica, condotta dalla sua project manager, Maria Luisa Conza, farmacista e biologa-nutrizionista, specializzata in psico-neuro-endocrino immunologia (PNEI); “Otopharma”, innovative  protesi acustiche miniaturizzate digitali made in Italy, delle quali parlerà nel corso della serata, l’amministratore unico, Giovanna Incarnato Bartolomucci; lo Studio Dentistico di Domenico Monda, medico odontoiatra; Skinlab, medicina estetica, chirurgia plastica, dermatologia.

A condurre, da Alfredo Mariani coadiuvato dalla giornalista Maridì Vicedomini.

La serata si alternerà tra momenti di spettacolo con il live di Walter Ricci e di moda; in particolare, ad aprire il discorso  “Fashion”, le aspiranti miss, coadiuvate da Nancy d’Anna, trucco e parrucco by HM Make Up Italia di Luciano e Miriam Carino,  indosseranno  una capsule della linea “Kaftans Luxury” realizzata con preziose sete stampate che ripercorrono i  primi dieci anni di successo in Altaroma Moda del noto couturier Nino Lettieri. Di seguito, il beach wear di Bikini Angel e di Ilaria Vitagliano, gli outfit after six del brand Go-Away donna, le pellicce di Umberto Antonelli che presenterà in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2021 / 22 con capi unici.

“La scrittura e l’audiovisivo costituiscono le più fascinose espressioni del pianeta Cultura” spiegano gli organizzatori che annunciano la presentazione del libro, opera prima di Marco Tregioli “Ma tu mi vuoi bene?” e la proiezione sul grande schermo di alcune scene del film dal titolo omonimo, tratto dal libro, prodotto dalla Magic Effect Production di Graziella Terre, che si terranno nell’occasione.

In programma, international food & beverage con le prelibatezze sushi di Shinto, le delicatezze di Dolce e Caffè di Aniello Esposito, maestro pasticciere salernitano e le gustose sorprese culinarie che lo chef di Villa Domi preparerà con la sua brigata, e l’impeccabile staff proporrà ai graditi ospiti, fortemente volute dal dinamico patron Domenico Contessa. Vini Colleselvaggio, in accompagnamento.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Teatro Trastevere: 11 e 12 MAGGIO -‘IO SONO NIJINSKY’- spettacolo tratto dai diari della stella dei Balletti Russi, di e con Daniele Bernardi

Dopo le repliche milanesi presso il Teatro della Contraddizione, approda al Teatro Trastevere di Roma …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com