TIME, è Greta Thunberg la ‘Persona dell’Anno’. È la più giovane di sempre

Greta Thunberg è la persona dell’anno del 2019 per il TIME. Si tratta della più giovane a ricevere questo riconoscimento da parte del noto giornale.

 La giovane attivista ha guadagnato la prestigiosa copertina del magazine che dal 1927 indica quella che sarebbe la persona dell’anno. La Thunberg è stata premiata per il suo impegno in difesa dell’ambiente e per la sua rivolta pacifica che ha convinto migliaia di persone in tutto il mondo a scendere in piazza seguendo il suo esempio.

 Greta Thunberg ha battuto in volata il presidente americano Donald Trump, ancora una volta in corsa per il prestigioso titolo universalmente riconosciuto come valido. Gli altri candidati erano i dissidenti di Hong Kong, la premier neozelandese Jacinda Ardern, la talpa che ha permesso a Nancy Pelosi di avviare la pratica di impeachment nei confronti del presidente americano, il presidente cinese Xi Jinping, Rudy Giuliani, Mark Zuckerberg e Megan Rapinoe, capitano della Nazionale di Calcio femminile degli Stati Uniti.

Circa Redazione

Riprova

“Hop Hop Market” (d’estate) a Mondello: un mese di eventi con la fiera dell’artigianato

La fiera dedicata all’artigianato Hop Hop Market, organizzata dall’Associazione Artigianando in collaborazione con la Event …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com