Renato Schifani durante la commissione di vigilanza Rai, Roma, 05 agosto 2015. Il via libera della Commissione di Vigilanza alla nomina di Monica Maggioni a presidente Rai è arrivato con 29 favorevoli, 5 schede bianche e 4 contrari. I votanti sono stati 38. Assenti Gionny Crosio, della Lega Nord e Maurizio Rossi del Gruppo Misto. ANSA/ANGELO CARCONI

Rimodulazione Pnrr, Cisl Sicilia: ‘Il governatore Schifani riunisca il tavolo di partenariato con Anci e sindacati per un focus sulle risorse e sulle linee di intervento’

Rimodulazione Pnrr, Cisl Sicilia: “Il governatore Schifani riunisca il tavolo di partenariato con Anci e sindacati per un focus sulle risorse e sulle linee di intervento. Su un tema così importante il confronto deve essere costante”

“Apprendiamo da notizie di stampa di una proposta di revisione del Pnrr, che prevede sostanziali novità per la Sicilia. Alla luce di questa possibile rimodulazione, il presidente della Regione, Renato Schifani, riunisca nel più breve tempo possibile il tavolo per la governance condivisa del Pnrr e del piano degli investimenti complementari”. Lo dichiara il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio che aggiunge: “Leggiamo di ipotesi come quelle relative alle Zes, sulle risorse destinate alle infrastrutture e sul settore energetico. È ovvio che su temi così importanti è indispensabile il confronto con le parti sociali, tanto che a marzo scorso Cgil, Cisl e Uil Sicilia e l’Anci hanno sottoscritto con il governo regionale, un protocollo d’intesa specifico di partenariato. Il presidente Schifani ci convochi al più presto”.

Circa Redazione

Riprova

Nasce l’associazione “CilentoX100” per valorizzare il territorio. Parte la ricerca delle 100 eccellenze per l’evento

È stata costituita “CilentoX100”, una nuova associazione no-profit con l’obiettivo di promuovere l’enogastronomia, il territorio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com