PAT – Polo per le Scienze della vita: lunedì 10 in sala Belli la firma del protocollo d’intesa

Lunedì 10 maggio, alle ore 11.30 in sala Belli del Palazzo della Provincia a Trento, sarà firmato il protocollo d’intesa tra Provincia, Trentino Sviluppo, Università di Trento e Fondazione HIT per la nascita del Polo per le Scienze della vita, che sarà realizzato entro il 2023 a Rovereto, in Progetto Manifattura. A questo progetto saranno dedicati nuovi laboratori e un open science park nella Be Factory. Assieme ai vertici degli enti coinvolti, parteciperà all’appuntamento l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.

Il Trentino investe in uno dei settori più innovativi e attrattivi per gli investimenti privati tra le imprese hi-tech. Le realtà internazionali che sono ai vertici della ricerca troveranno a Rovereto, per le loro startup, un hub con laboratori d’avanguardia, piattaforme tecnologiche condivise, spazi per le imprese ed ambienti di co-working.

I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati a partecipare alla conferenza stampa, accreditandosi come di consueto con una e-mail indirizzata a uff.stampa@provincia.tn.it entro le ore 10.00 di lunedì 10 maggio.

Si potrà seguire l’appuntamento anche sul profilo Facebook della Provincia autonoma di Trento.

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com