Un particolare della Ferrari Portofino M: spider Gt ancora più potente e versatile. Con 620cv e cambio a 8 rapporti, perfetta per tutte le stagioni. Una splendida spider che si trasforma in soli 14 secondi in una coupé 2+2 dall'aspetto grintoso e corsaiolo. La nuova Ferrari Portofino M, dove M nel gergo della casa di Maranello sta per "modificata" per indicare i progetti sottoposti ad una evoluzione che abbia contribuito a migliorarne le prestazioni, è una vettura "double face" capace di accontentare anche i più esigenti ferraristi. Disegnata dal centro stile diretto da Flavio Manzoni, la Portofino M è un'auto unica nel suo genere che la distingue sul mercato attuale. ANSA/FERRARI EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Lego prima al mondo per reputazione, Ferrari terza

E’ la Lego a guidare – anche nel 2021 – la Global RepTrak 100, lo studio, giunto ormai alla sua undicesima edizione, che classifica le prime 100 aziende al mondo attraverso il “Reputation Score”, un punteggio da 0 a 100 che sintetizza in maniera matematica la percezione del pubblico su indicatori come Products & Services, Innovation, Workplace, Governance, Citizenship, Leadership, e Performance e – da quest’anno – anche sui valori ambientali ESG (Enviromnental, Social, Governance).
Il gruppo danese, spiega un comunicato, è seguito da Rolex e al terzo posto da Ferrari, prima tra le italiane, in ascesa rispetto al quarto gradino dello scorso anno.

Tra i marchi made in Italy, scalano posizioni anche aziende del settore alimentare come Barilla, che sale in classifica posizionandosi all’undicesimo posto (lo scorso anno era al 18/o), e Ferrero che entra nella top 20 conquistando la diciannovesima posizione (lo scorso anno era al 21/o). Seguono poi Pirelli che si attesta alla posizione 25, Lavazza alla posizione 53, Giorgio Armani alla 61 e, tra le new entries del 2021, un altro marchio che rappresenta la moda italiana nel mondo: Prada, che si piazza alla posizione numero 84.

Circa Redazione

Riprova

Corte costituionale: l’Imu sulle case occupate dagli abusivi non va pagata

I proprietari di case occupate abusivamente non devono pagare l’Imu su quegli immobili. A stabilirlo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com