La moda Campana irrompe sul web con Chiarad

Chiaradstyle.it è lo store online di Chiarad. brand di moda nato nel 2012 che idea e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. Il brand Chiarad. realizza abbigliamento ed accessori in pelle, beachwear e calzature donna dallo stile glamour e casual chic con dettagli luxury.”  Afferma la stilista Chiara D.

Le creazioni di Chiarad sono autentica espressione di femminilità ed eleganza, sinonimo di qualità e creatività made in Italy. Chiarad. sigla con eleganza le sue creazioni che, attraverso i dettagli, i colori e le linee, esprimono la personalità e lo stile della donna che le indossa.

L’impatto che si ha nel osservare le creazioni di Chiarad si percepisce che immaginata e studiata nei minimi dettagli, nasce da un’idea ispiratrice, da un insieme di sensazioni e rivelazioni che si concretizzano in un abito da indossare e in un’esperienza da condividere.

La qualità dei materiali e la creatività in linea con le nuove tendenze sono elementi caratterizzanti dei prodotti dell’azienda, così come la cura dei dettagli e della vestibilità. Le creazioni Chiarad. si rivolgono ad una donna giovane che vuole trasmettere il senso della femminilità e della sensualità.

La produzione è rigorosamente “Made in Italy”, frutto di un’esperienza artigianale che permette di combinare il senso estetico con la qualità del prodotto.

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com