TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO, TEATRO TOR BELLA MONACA, TEATRO VILLA PAMPHILJ, TEATRO DEL LIDO DI OSTIA:
LA RETE PLURALE COORDINATA DAL TEATRO DI ROMA – TEATRO NAZIONALE
Un progetto condiviso per consolidare il percorso di inclusione sociale attraverso la proposta culturale e la diffusione artistica rivolta alle comunità di riferimento private nel presente di interlocutori necessari e di spazi fondamentali in un contesto di disorientamento per immaginare un futuro che si presenta incerto. _________________________________________________
TEATRO TOR BELLA MONACA Torna da voi on line
Con DIARIO DI UN NON INTUBABILE
Il Teatro Tor Bella Monaca dopo l’iniziativa Caro Teatro ti scrivo, una rubrica sui social dedicata ai commenti e alle segnalazioni degli spettatori, presenta il Diario di un non intubabile di Alessandro Benvenuti che dal primo giorno del lockdown ha iniziato a scrivere, con la sua abituale ironia le sue riflessioni sulla forzata” quarantena” a causa del coronavirus.
“All’inizio dell’emergenza che ha travolto le nostre vite – spiega Alessandro Benvenuti, Direttore artistico del Teatro Tor bella Monaca – ho pensato ad una modo di comunicare affettuoso con i frequentatori del mio fan club su facebook e con tutti coloro che, da nord a sud, mi vengono a trovare in teatro per dirgli che l’uomo resiste, che continua a pensare e non si fa abbattere dalle avversità. Non Intubabile perché appartengo alla fascia di età che, in presenza di malati gravi in eccesso e posti letto in difetto, verrà lasciata fuori dai reparti di terapia intensiva. Un modo assai radicale per dire ‘Largo ai giovani’. (A. B.)