Incidente in provincia di Bologna: 4 morti, tra cui una bambina, in un violento frontale

Drammatico incidente stradale nella serata di sabato. Erano le 22 circa quando a Amola, frazione di San Giovanni in Persiceto, è avvenuto un violento scontro frontale sulla strada che si collega a Crevalcore. Incidente stradale, 4 morti Per cause ancora da accertare, una Peugeot 106 avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi violentemente con una BMW320. A bordo della utilitaria vie erano tre giovani stranieri: il conducente, un tunisino di 21 anni, il fratello e un amico di 20 anni. Sul veicolo di fabbricazione tedesca si trovavo un 51enne di Crevalcore e una bambina di 9 anni, figlia della compagna dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Per la piccola e i tre giovani non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni (codice rosso) al pronto soccorso. Coinvolta una terza vettura con a bordo un 69enne avventore di un bar delle vicinanze. Anch’egli è stato trasportato al nosocomio.

 Agli occhi dei soccorritori e degli investigatori una scena apocalittica: un ammasso di lamiere accartocciate su se stesse, vetri in frantumi e detriti ovunque. Sul posto è giunto anche il sindaco di San Giovanni in Persiceto,  Lorenzo Pellegatti.

 Gli inquirenti hanno potuto constatare come la Peugeot abbia invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con la BMW. Dalle prime informazioni, i tre giovani tunisini, residenti a Nonantola (Modena), si erano rimessi in auto dopo essere stati nel bar della zona. Poi, per cause ancora ignote, l’invasione dell’altro senso di marcia e il drammatico epilogo. L’altra persona ferita è un 69enne avventore di un bar, che si trova sulla strada, colpito da detriti.

Circa Redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com