GIC: A Miami di fronte Juventus ed Inter per una notte tutta italiana

C’è chi aspetterà davanti alla Tv. Saranno in molti. Per una questione legata al fuso orario i tifosi di Inter e Juventus faranno le cosiddette ‘ore piccole’ pur di assistere alla finale per il settimo e l’ottavo posto nella Guinness International Cup. Al di là del valore, solo un contentino, c’è la curiosità, legittima, di vedere a confronto due delle squadre che si daranno battaglia, da qui ad un solo mese, per la conquista del tricolore. Il derby d’Italia è sempre un match dal valore indiscusso e questa volta c’è anche l’esigenza di ben figurare visto il precampionato senza sussulti, giusto per usare un eufemismo. Sarà anche lo scontro tra due allenatori, Mazzarri e Conte, che nella scorsa stagione sono stai autori di continui battibecchi e che quindi non vorranno di certo dare spazio a qualche ulteriore punzecchiatura.

Ecco le probabili formazioni di Juventus ed Inter che scenderanno in campo a Miami (Florida) alle ore 00.30

 
Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Vucinic. All.: Conte.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Campagnaro, Juan; Pereira, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com