In una foto Facebook il giovane arbitro Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta vittime di Antonio De Carlo, lo studente di 21 anni reo confesso dell'omicidio, 1 ottobre 2020. ANSA +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Fidanzati uccisi: udienza gip,De Marco resta in carcere

Il gip del Tribunale di Lecce Michele Toriello ha convalidato l’arresto di Antonio De Marco, confermando la custodia cautelare in carcere. L’udienza di convalida che si è cominciata nel carcere di Lecce a partire dalle 9.30 si è conclusa poco fa. Il gip Toriello e la pm Maria Consolata Moschettini hanno lascito il carcere poco fa seguiti dai difensori dello studente reo confesso dell’omicidio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta.

Antonio De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste” hanno riferito lasciando il carcere di Lecce gli avvocati Andrea Starace e Giovanni Bellisario, difensori dello studente reo confesso del duplice omicidio dei fidanzati di Lecce.

Circa Redazione

Riprova

Vaccini: Figliuolo, usare tutti siti utili per campagna

E’ in arrivo in Italia una gran quantità di dosi di vaccini, il problema è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com