Dramma per Ron Ely, ex Tarzan della tv: la moglie accoltellata dal figlio, poi ucciso dalla polizia

Grave tragedia per Ron Ely, attore americano noto per avere vestito i panni di Tarzan nelle serie cult della Nbc degli anni Sessanta. Il figlio della star del piccolo schermo ha accoltellato a morte la moglie dell’attore prima di essere ucciso dagli agenti di polizia intervenuti sul luogo del delitto in seguito alle segnalazioni.

La tragedia si è consumata nella casa di famiglia di Ron Ely, in California. Il figlio trentenne dell’attore ha ucciso la madre a coltellate, poi è stato ucciso a suo volta dagli uomini dello sceriffo, arrivati sul posto in seguito alle segnalazioni. Il ragazzo è stato raggiunto da un colpo di pistola.

 Secondo la ricostruzione della polizia, gli agenti hanno raggiunto la casa della famiglia Ely dove hanno trovato Valerie Lundeen morta, uccisa a coltellate. I sospetti degli agenti sono ricaduti sul figlio della coppia, che si trovava all’esterno dell’abitazione. Non sono chiari i motivi e le dinamiche ma gli agenti, ritenendo il trentenne una possibile minaccia per la loro incolumità, hanno aperto il fuoco uccidendo il ragazzo. Restano da chiarire le dinamiche e le cause che hanno spinto il trentenne ad uccidere la madre e i motivi che hanno portato gli agenti della polizia ad aprire il fuoco contro il figlio del noto attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com