Dalla Ferragni a Matteo Salvini, sai che scuola hanno fatto i vip italiani?

Matteo Salvini ha frequentato il liceo classico al Manzoni di Milano. In pochi sanno che dopo gli studi superiori si è iscritto all’Università senza mai riuscire a conseguire la laurea. Gli impegni di lavoro e la sua ascesa politica lo avrebbero convinto ad abbandonare il corso di studi.

  Che scuola ha fatto l’avvocato Giuseppe Conte? Tutti sanno che Giuseppe Conte è un noto e apprezzato avvocato, quindi è facile dedurre che sia laureato in Giurisprudenza. Ma che scuola ha scelto prima? Proprio come Matteo Salvini, Conte ha frequentato il liceo classico diplomandosi con 60/60.

  Una delle domande più frequenti sulla rete riguarda il titolo di studio di Luigi Di Maio. Il vicepremier del Movimento Cinque Stelle è stato spesso criticato per la sua scarsa esperienza lavorativa, ma pochi sanno cosa abbia studiato il ministro del Lavoro. Luigi Di Maio ha frequentato il liceo classico prima di iscriversi all’Università, prima alla facoltà di Ingegneria e poi a Giurisprudenza. Senza riuscire a conseguire la laurea.

 Alessandro Di Battista, il curriculum scolastico.  Diplomatosi al liceo scientifico con un modesto 46/60, Di Battista si è laureato al Dams all’Università di Roma Tre.

Tutti i calciatori sono ignoranti? Non ditelo a Giorgio Chiellini, un dottorone che dopo la maturità scientifica, conseguita con un ottimo 92/100, si è laureato in Economia e Commercio prendendo un invidiabile 109.

Chiara Ferragni, regina indiscussa della rete, ha conseguito il diploma classico e poi si è iscritta all’Università Bocconi di Milano senza però riuscire a portare a termine gli studi di Diritto internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com