Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in visita al Carcere minorile di Nisida a Napoli, 23 novembre 2018. ANSA/FILIPPO ATTILI/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Conte a cronisti: ‘Senza social non mi sentirei rappresentato’

‘Capisco che con i social vi sentiate messi in discussione. Ma oggi è impensabile una politica senza social. Se mi fossi affidato solo ai giornali non mi sarei sentito rappresentato e descritto. Non ero su nessun social prima di diventare premier. Oggi su Facebook trovate quello che faccio, ma questo non riduce i vostri spazi. Anzi forse è uno stimolo a fare meglio il vostro mestiere’, ha detto il premier Giuseppe Conte conversando con i giornalisti a Napoli.

Conte, oggi, sabato 24 novembre, si recherà a Bruxelles. Alle ore 19.30, cena di lavoro con il Presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, a Palazzo Berlaymont. Domenica 25 novembre, alle ore 9.15 è previsto l’arrivo all’Europa Building. Alle ore 10 l’inizio della Sessione di lavoro del Consiglio Europeo sulla Brexit. E’ quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi.

Circa Redazione

Riprova

MEDICINA, ACCESSO LIBERO PER GLI STUDENTI. IANNONE (FDI): “SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, MERITO E PARITÀ NELLE OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI”

“È stato approvato in commissione Cultura al Senato il testo base per la riforma del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com