epa08804582 Italian musician Stefano D'Orazio performs during the Sanremo Italian Song Festival at the Ariston Theater, in Sanremo, Italy, 11 February 2016. (issued 07 November 2020). D'Orazio, the drummer of the Italian band Pooh, has died at the age of 72 at hospital in Rome, according to media reports on 07 November 2020. He had been hospitalized due to a Covid-19 infection. His last performance was 'Rinascero, rinascerai' (lit.: I will be reborn, you will be reborn), a song composed by his lifelong friend Roby Facchinetti for coronavirus-stricken Bergamo. EPA/CLAUDIO ONORATI

Commozione per Stefano D’Orazio, lunedì i funerali

La commozione dei fan, il dolore dei suoi compagni di band e della famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, che si è spento ieri sera nella Columbus del Policlinico Gemelli di Roma.

I dettagli dei funerali non sono ancora stati annunciati, ma si sta studiando la possibilità di tenere una cerimonia all’aperto per lunedì nella capitale, nel rispetto delle norme anti-covid, per consentire a tutti di dargli l’ultimo saluto.
“Per me questo è il momento del silenzio, voglio solo essere vicino con il mio pensiero alla moglie Tiziana, alla sorella Paola e a Silvia”, dice Roby Facchinetti. “Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui”, sono le parole della moglie Tiziana Giardoni.

Circa Redazione

Riprova

25 aprile: ‘partigiano stupratore’, sfregio a lapide a Roma

Stamattina è comparsa a Roma una scritta con vernice rossa ‘Partigiano stupratore assassino’ sulla lapide …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com