Berlusconi show alla Confcommercio

Pensioni a mille lire, migranti che bevono l’olio e battute birichine. ‘Ho chiesto alle signore chi sceglierebbero tra il marito e il cagnolino’,  ha detto Silvio Berlusconi nel suo show, comprensivo di gaffe, dal palco della Confcommercio. ‘Il 73% ha scelto il cagnolino,  ha detto ridendo, ma il presidente di Forza Italia rivendica con un lapsus  anche di aver alzato le pensioni a mille lire.

Allora, bastavano, aggiunge, per arrivare alla fine del mese. Poi è arrivato lo sciagurato cambio – denuncia – e tutti noi che avevamo risparmi in lire abbiamo avuto un dimezzamento del nostro potere d’acquisto.

Parla di immigrati, i famosi 630mila clandestini che non hanno altro modo per vivere se non commettendo reati. Quando vanno negli appartamenti svaligiano per prima cosa il frigorifero. Una signora aveva mezzo litro d’olio e si sono bevuti anche quello, ‘io ho detto: l’avranno messo su una boccetta’ e i carabinieri mi hanno risposto di aver trovato l’impronta delle labbrasul collo di bottiglia.

Il reddito sommerso, secondo uno studio, è la metà del reddito emerso: Pil sommerso 800mila euro ed emerso 1600 euro dice, scivolando ancora sulle cifre.

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, Irto (Pd): “Centrodestra calabrese diviso grazie a lotta politica del Pd”

«L’autonomia differenziata comincia a dividere la maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Calabria». Lo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com