La protesta all'esterno del Centro sportivo Palladio, dove si ?? svolto il convegno organizzato dalle associazioni degli ex risparmiatori truffati, al quale hanno partecipato i vicepremier e ministri Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Vicenza 9 febbraio 2019. ANSA/FILIPPO VENEZIA

Banche e Salvini: ‘Troppi dossier rinviati’

 “Di rinvio e rinvio ci sono troppi dossier rinviati per i miei gusti, a me piace affrontarle le cose: o è sì o è no, o è bianco o è nero”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini in conferenza stampa a margine della riunione del G7 a Parigi. Il ministro dell’Interno da giorni è in pressing sul nodo delle misure per i risparmiatori truffati sul quale anche ieri in Cdm c’è stata una fumata nera.

“Sui rimborsi per i risparmiatori – ha detto Salvini – “bisogna fare bene e fare in fretta. Non ha capito Di Maio, Tria…in media stat virtus. E’ già passato troppo tempo. Conte ha detto ‘faccio io’ e lo faccia, ha la mia fiducia”.

Entrando all’Eurogruppo, il ministro Tria ha detto che vanno rimborsati tutti e presto, ma secondo le norme. E Moscovici si è schierato con lui: ‘L’uomo giusto al posto giusto’. Il ministro ripartirà stasera per Roma, e non parteciperà quindi alla riunione dell’Ecofin informale in programma domani a Bucarest. È quanto si apprende da fonti.

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

PAT – Sanità, area delle categorie: firmato all’unanimità il nuovo Protocollo d’intesa per valorizzare ulteriormente il personale del Comparto

È stato sottoscritto tra la Provincia autonoma di Trento e le organizzazioni sindacali il protocollo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com