Italian singer and Sanremo Festival artistic director Claudio Baglioni (L), Swiss-Italian TV showgirl Michelle Hunziker (C) and Italian actor Pierfrancesco Favino (R) on stage during the 68th Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theatre in Sanremo, Italy, 10 February 2018. The 68th edition of the television song contest runs from 06 to 10 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Baglioni: ‘Sanremo bis? Ci penserò ‘a candele spente’

Si è concluso il Festival di Sanremo. ‘Un festival indimenticabile, capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata. Il principale merito di questo straordinario successo va al direttore artistico Claudio Baglioni, che ha saputo costruire un grande e originale spettacolo televisivo mettendo al centro parole e musica ma anche mettendo se stesso in gioco sul palco dell’Ariston’, è  la soddisfazione del dg Rai Mario Orfeo, che sottolinea il ‘gioco di squadra’ e un trionfo nel segno della qualità e della modernità che Rai è in grado di offrire.

Da sacrestano del festival Claudio Baglioni si prepara a pensare  a quello che è accaduto, a prendere le distanze, si chiuderà  tre o quattro giorni in un studio di registrazione per riprendere un disco del quale non ricorda nulla, perché ha in testa tutte le canzoni di Sanremo,  non chiudendo le porte all’ipotesi di un bis: ‘E’ un onore e privilegio essere arrivato in cima alla scala: adesso si ricomincia da capo. Potrei cambiare subito il regolamento  nei prossimi cinque minuti in cui sono ancora direttore artistico, e presentare l’anno prossimo un pezzo per le Nuove Proposte’.

Circa Redazione

Riprova

Roma. “Liberazione”, la nuova opera di LAIKA dedicate alle partigiane e alle donne palestinesi

 Questa mattina a Roma, nel quartiere di San Lorenzo in via dei Peligni, è apparsa la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com