Adrian sparisce dai palinsesti Mediaset

Non c’è pace per Adriano Celentano e per il suo Adrian:la discussa trasmissione di Canale Cinque – dopo i flop e le polemiche – è ora scomparsa dai palinsesti Mediaset.

Per settimane, la pubblicità di Adrian ha “spaventato” tutti gli italiani, col suo volume che s’alzava all’improvviso e la sua suspance: ma, a quanto pare, nessuno ora potrà più sentirla. Quell’inedito show – un po’ teatro, un po’ cartone animato – è stato sospeso prima del termine della programmazione. Sono ormai due settimane che nei palinsesti Mediaset del “Molleggiato” non c’è più traccia, senza che l’emittente ne abbia mai spiegato il motivo. Almeno in via ufficiale.

Inizialmente, Mediaset aveva annunciato una sospensione del programma per non meglio specificati problemi di salute a carico di Adriano Celentano, che rendevano impossibile la trasmissione (in diretta) dello show che precede il cartone. Tuttavia, questa settimana la messa in onda sarebbe dovuta riprendere. Sarebbe, visto che così non è stato: a guardare i programmi tv fino a venerdì, di Adrian non c’è traccia. Non ci sarà questa sera, né domani (quando sarà trasmesso un film di Checco Zalone). Mercoledì ci sarà L’Isola dei Famosi, giovedì Chi vuol essere milionario? e venerdì la seconda puntata di Uomini e Donne – La scelta. Che ne sarà, dunque, di Celentano?

Non si sa, ad oggi, se a motivare la sospensione (o la cancellazione?) siano stati i problemi di salute del cantante, oppure il flop. Ciò che è certo è che di Adrian si è parlato davvero molto: qualche giorno fa, il consigliere regionale Stefano Casali aveva così dichiarato a Verona Sera: «È stato interrotto lo spettacolo Adrian che occupa da settimane il teatro Camploy di Verona. Le motivazioni comunicate riguardano non il disastro in termini di ascolti e il flop del gradimento del pubblico, bensì un asserito stato di malessere di stagione di Adriano Celentano. Auguro al bravissimo cantante una pronta guarigione, sempre che in questa settimana non si sia già ripreso, mentre credo che lo show Adrian sia già ben che morto».

Se morte (dello show) sarà, a dirlo sarà solo il tempo.

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com