Uomo cade in casa e muore, moglie colpita da un malore: non sopravvive al dolore

Nessun  duplice omicidio all’origine della morte di due anziani coniugi a Piano del Quercione, nel comune di Massarosa. I due sarebbero deceduti per una fatalità. Da una prima ricostruzione sembra infatti che l’uomo, 85 anni, si sia sentito male e che, cadendo, abbia battuto la testa, morendo. La moglie, 82 anni, vedendo il marito a terra avrebbe avuto un malore costatole il decesso.

Sempre secondo quanto appreso l’uomo recentemente era stato operato per un’aneurisma e anche la donna era malata. Il corpo dell’85enne è stato trovato in cucina: dalla prima ricostruzione sembra che si possa essere sentito male mentre era seduto. Ed è in cucina che sarebbero state trovate tracce di sangue, dovute probabilmente alla ferita alla testa che l’anziano si sarebbe procurato cadendo a terra. La donna invece é stata trovata in bagno dove, è questa una delle ipotesi, potrebbe essere andata perché si era sentita male.

Riguardo all’ora della morte, ancora non è stata precisata, ma potrebbe risalire anche ai giorni scorsi. Da quanto emerso era da sabato scorso che i figli della coppia non sentivano i genitori. Poi stamani una figlia è andata nella loro abitazione. Sono intervenuti polizia e carabinieri: le indagini sono seguite da quest’ultimi.

Circa admin

Riprova

Bari, 10 arresti per sfruttamento della prostituzione di ragazze minorenni

Dieci persone sono state arrestate, due sono ai domiciliari, tra Bari, Roma, Trani e Lecce, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com