Zhang attacca il presidente della Lega Calcio: Vergogna, pagliaccio. La FIGC apre un’inchiesta

E’ scontro aperto tra il presidente dell’Inter Steven Zhang ed il numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino sulle modiche al calendario di Serie A. “Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto – ha scritto sul suo profilo Instagram il numero uno dei nerazzurri -. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che io abbia mai visto”. “24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e competizione leale? Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou – ha aggiunto -. E’ tempo che ti alzi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020”.

Un attacco durissimo alla Lega e al suo presidente, subito rimbalzato sui social e destinato a far molto rumore sia per i contenuti, sia per i toni. “Tutti nel mondo: non importa se interisti o juventini o non tifosi – ha proseguito Zhang -. Per favore, state attenti. E’ la cosa più importante per voi, la vostra famiglia e la nostra società”.

Parole che hanno provocato una dura reazione nel mondo del calcio ed hanno portato la Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè, ad aprire un’indagine sul durissimo attacco del presidente dell’Inter Steven Zhang al numero uno della Lega calcio Paolo Dal Pino.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com