Serie A, Vincono Roma ed Inter, a valanga l’Atalanta

Alla ripresa del campionato ,si sa,sono dietro l’angolo i cali di concentrazione anche in partite dal pronostico scontato, ne sa qualcosa l’Inter di Conte, sotto in avvio contro il Crotone neopromosso, con la rete di Zanellato prodotto del vivaio del Milan; i nerazzurri prima rimontano con Lautaro Martinez, che prima sigla il pareggio poi propizia l’autogol di Marrone; pareggia poi il Crotone su rigore provocato da Vidal. Si scatenano poi i nerazzurri che prima con Lautaro trovano il 3-2, Lukaku, Hakimi ed ancora Lautaro,  tripletta per lui, completano il 6-2 finale.
La Roma di Fonseca contro il suo passato, avversaria la Samp di Ranieri, squadra solida ad immagine e somiglianza del testaccino; gara controllata dai giallorossi, con alcune buone occasione e vinta nella ripresa con un gran gol di Edin Dzeko.
Vincono anche Napoli ed Atalanta gli azzurri rifilano un poker ai padroni di casa del Cagliari; l’Atalanta come spesso accade bulimica in zona gol, travolge il Sassuolo di de Zerbi con un roboante 5-1

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com