Serie A, vincono Roma e Napoli, pari per l’Inter

Giallorossi ed azzurri vincono in trasferta ai danni di Genoa e Bologna, l’Inter si ferma, solo pari in casa dell’Atalanta.
Fonseca si è ripreso la Roma, questo è quanto emerso dalla partita di Marassi, dove i suoi cambi e le sue scelte hanno portato la vittoria, e tre punti pesanti in classifica che proiettano i giallorossi al terzo posto; mattatore della serata Heinrik Mikhitarian, il fantasista armento nel ruolo di falso nueve per un frangente di gara ha messo a referto.una tripletta, evidenziando doti da leader tecnico e ben sopperendo all’assensa di Dzeko.
Il Napoli vince a Bologna in una partita largamente dominata dagli azzurri in gran parte della gara, ma con il rischio di pareggiare alla fine per la mancanza di cattiveria negli ultimi venti metri; basta agli azzurri il gol di Osimehn.
L’Inter di Conte reduce dalla sconfitta sfortunata del Bernabeu, in Champions affrontava l’Atalanta di Gasperini che veniva da una roboante sconfitta casalinga, contro il Liverpool. Partita combattuta ed equilibrata, con i nerazzurri apparsi comunque in controllo del match, mancanti però nella determinazione di vincere la gara, e rimontati nel finale da Miranchuk, che ha risposto a Lautaro Martinez.

Circa Redazione

Riprova

Serie A, il Napoli stravince nel segno del Diez.

Il Napoli nel ricordo di Maradona sfodera una prestasione monstre, rifilando un netto 4-0 alla …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com