‘SCLERATA…IN TUTTI I SENSI!’, di MICAELA SANGERMANO, in collaborazione con VALENTINA LO CASCIO, 4 giugno ore 21.00, Teatro Trastevere

Valentina è una giovane donna nel pieno dei suoi progetti di adolescente, pronta a cavalcare l’onda dell’entusiasmo verso una vita tutta da scoprire. Ma un giorno qualcosa accade che cambia totalmente la visione del suo futuro e la sua quotidianità: scopre di essere malata di sclerosi multipla.

Da quel momento tutto prende una piega diversa: cambiano le priorità, i valori ed ogni momento acquista un’importanza che prima non aveva.

Riuscirà Valentina a realizzare i suoi sogni e a combattere questa “amica/nemica”?

 

Una storia vera nata dalla collaborazione della regista Micaela Sangermano e la protagonista del testo Valentina Lo Cascio, per sensibilizzare il mondo a questa malattia tanto diffusa e spargere nell’aria energia, coraggio, ambizione e gioia. In questo periodo di cupezza che ha coinvolto tutti, vuole dare al pubblico la forza di andare avanti nonostante le avversità, ed il fatto che si parli di una ragazza che convive con una malattia, non toglie freschezza e comicità alla storia, essendo lei stessa un vulcano di positività e determinazione. Un’esperienza da attraversare tutta d’un fiato che dà ancora più valore all’importanza della vita.

A breve la pubblicazione del libro, una biografia della una biografia della giovane e intraprendente Valentina Lo Cascio.

Associazione Culturale Teatro Trastevere

presenta

DATA UNICA

EVENTO SPECIALE

4 giugno ore 21

SCLERATA…IN TUTTI I SENSI!

Scritto, diretto e interpretato da

Micaela Sangermano

In collaborazione con Valentina Lo Lascio

Aiuto regia: Jessica Pacioni

Foto e grafica locandina:

Danilo Giovannangeli

Sabato 4 giugno 2022

Teatro Trastevere Il Posto delle Idee

via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE(prevista tessera associativa)

Intero Euro 15 Ridotto Euro 13

Contatti: 065814004

Circa Redazione

Riprova

Napoli, riduttivo intitolare ad Aldo Giuffré lo scalone del Sannazzaro

 ” Reputo estremamente riduttivo aver intitolato a un illustre artista napoletano, come Aldo Giuffré, uomo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com