Roma, morto 25enne che ha difeso fidanzata da una rapina

Il 25enne romano che ieri sera, per difendere la fidanzata da uno scippo, è stato ferito alla testa da un colpo di pistola esploso da uno dei due rapinatori è morto. Il giovane era stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni in prognosi riservata.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava passeggiando con la sua fidanzata, una ucraina di 24 anni, all’incrocio tra via Teodoro Mommsen e via Bartoloni, vicino al parco della Caffarella a Roma, quando si sono avvicinati due malviventi che hanno colpito alla nuca la donna per strapparle lo zaino. A quel punto il giovane ha reagito e uno dei due rapinatori gli ha sparato un colpo di pistola alla testa. Sul posto, nei pressi del pub John Cabot in zona Colli Albani, i carabinieri hanno trovato un bossolo.

Le indagini de militari dell’Arma di piazza Dante e del Nucleo investigativo per rintracciare i due malviventi: la Procura indaga per omicidio volontario. Titolare del fascicolo è il pm Nadia Plastina che ha già ricevuto una prima informativa dai carabinieri.

Circa redazione

Riprova

Incendio nel carcere minorile Beccaria, il rogo partito da un materasso: nessun ferito

Dopo lo scandalo dei soprusi ai danni dei detenuti, arriva la notizia di un incendio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com