Robert Plant unica tappa a Taormina il 30 agosto 2023

Robert Plant torna in Italia. Unica data siciliana il 30 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Robert Plant ha annunciato 7 concerti in Italia che si terranno tra la fine di agosto e i primi di settembre in cui presenterà al pubblico insieme a Suzi Dian lo spettacolo “Saving Grace”.

Il tour, annunciato da D’Alessandro e Galli, partirà il 26 Agosto da Lignano Sabbiadoro per poi spostarsi a Macerata, Taormina, Bari, Ostia, Milano e concludersi il 6 Settembre a Vicenza. L’appuntamento siciliano, organizzato da Live Spettacoli, Show Biz e Fab10 Production, è previsto al Teatro Antico di Taormina il 30 agosto 2023. I biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di lunedì 27 Marzo sul circuito TicketOne.

“Saving Grace”, il progetto che vede sul palco Suzi Dian (voce), Oli Jefferson (percussioni), Tony Kelsey (mandolino, baritono e chitarre acustiche), Robert Plant (voce) e Matt Worley (banjo, chitarre acustiche e baritono, cuatro), ha fatto il suo debutto all’inizio del 2019 con una serie di concerti a sorpresa in piccoli locali in Inghilterra, Galles e Irlanda e, successivamente, un trio di date nel Regno Unito a sostegno della Fairport Convention.

Le esibizioni intime hanno visto la band attingere da un repertorio di “musica ispirata al paesaggio onirico delle marcie gallesi”, canzoni che abbracciano i diversi gusti e le influenze di Plant, in particolare la sua eterna passione per il folk britannico e americano, gli spiritual e il blues tradizionale, tra cui un numero di amati standard e preferiti di lunga data di Doc Watson, Donovan, Moby Grape e Low, tra gli altri.

Circa Redazione

Riprova

VINITALY-Quando l’EXPORT DEL VINO VOLA … il caso dell’azienda AMBASCIATRICE della Toscana in CANADA

CARPINETO, presente  a OPERA WINE, che riunisce l’eccellenza enologica made in Italy selezionata da Wine …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com