Palermo, Forza Italia. Convegno dei giovani. Caruso: “Partito sempre più aperto al dialogo e alla partecipazione”

Si sono chiusi  i lavori del seminario organizzato dai giovani di Forza Italia della provincia di Palermo che si è svolto  a Isola delle Femmine, intitolato “Giovani e azzurri per il futuro – #isola2024”.

I lavori, divisi in diverse sessioni sono stati un momento di confronto tra attivisti, amministratori locali e parlamentari di diverse generazioni di Forza Italia
Dopo un primo momento di saluti istituzionali da parte delle cariche regionali e provinciali del partito, un primo momento di dibattito ha visto confrontarsi assessori e consiglieri comunali di diverse realtà che hanno presentato quali sono in questo momento le diverse battaglie ed impegni per i rispettivi territori in chiave giovanile.
A seguire, con diversi testimoni di esperienze imprenditoriali e di lavoro delle istituzioni a favore dell’economia e delle imprese, il confronto si è spostato sui temi dell’innovazione del futuro dei giovani fra dimensione locale e dimensione globale.
Infine, le prospettive future di sviluppo per Palermo, la Sicilia e il Mezzogiorno all’interno degli scenari regionale, nazionale ed europeo sono stati affrontati da parlamentari regionali, giornalisti e imprenditori e dal Coordinatore regionale del partito Maurizio Caruso.
Proprio Caruso ha sottolineato come “la linea impressa al partito negli ultimi mesi sta dando evidentemente i suoi frutti anche sul fronte del coinvolgimento e del protagonismo dei giovani; di quei giovani che hanno forte l’amore per la libertà e che si riconoscono nei valori dei moderati e della democrazia liberale.
Quello di oggi – conclude Caruso – è stato un importante momento di dialogo fra militanti ed amministratori di diverse generazioni, nuovi attivisti ed amministratori di lunga esperienza, un confronto da cui scaturiscono nuove idee e proposte per l’azione politica e amministrativa a tutti livelli, a partire da quello dei comuni fino al parlamento europeo.”

Circa Redazione

Riprova

Matteo Salvini, e la blindatura ‘controvento’ del generale Vannacci

La frase choc  si legge nella chat Bella ciao, nata in occasione del 25 aprile …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com