Italian director Roberto Faenza poses during the photocall for his movie ''Someday This Pain Will Be Useful to You '' (Un Giorno questo Dolore Ti Sara' Utile), in Rome, Italy, 23 February 2012. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Nastri, premi a Faenza e Montaldo

Va a Roberto Faenza, nell’anno de ‘La verità sta in cielo’,   film particolarmente sensibile ad un tema scottante come la vicenda ancora misteriosamente aperta di Emanuela Orlandi,  il Nastro d’argento alla carriera 2017.

A Giuliano Montaldo invece, stavolta come attore, un Nastro speciale per il film di Francesco Bruni Tutto quello che vuoi’, di cui è ‘straordinario interprete’.

La consegna a Roma, martedì 6 giugno al Museo Maxxi: nel corso della serata, dedicata all’annuncio delle candidature 2017, anche la proclamazione e la consegna dei Nastri ‘tecnici’ di quest’edizione.

Gran finale sabato 1 luglio al Teatro Antico di Taormina. Lo annunciano i Giornalisti Cinematografici sottolineando che il riconoscimento a Faenza – che festeggia 50 anni di cinema – vuol essere un omaggio alla sua avventura cinematografica ma anche all’impegno, mai tradito, e alla sua speciale attenzione per l’attualità e per il racconto della realtà.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com