Inter's heado coach Roberto Mancini gestures during the Italian Serie A soccer match between FC Inter and US Palermo at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, 6 March 2016. ANSA/ DAL ZENNARO

L’Inter supera il Palermo: 3 a 1 per i neroazzurri

L’Inter vince in casa contro il Palermo. La squadra di Roberto Mancini è uscita vittoriosa da San Siro grazie ai gol Ljajic, Icardi e Perisic. Al 10′ del primo tempo è l’attaccato Ljajic a portare in vantaggio i neroazzurri: classico movimento dell’attaccante, tiro dal limite dell’area e palla in rete a fil di palo. Grazie a una prodezza di Icardi al 23′ arriva il raddoppio dell’Inter. Tutto nasce da un cross dalla destra di Palacio, Icardi d’esterno anticipa i difensori rosanero e batte Sorrentino. Ma allo scadere del primo tempo il Palermo accorcia le distanze grazie a una rete di Vasquez che si avventa in scivolata su un passaggio filtrante. Niente può Carrizo. Dopo 9 minuti dall’inizio del secondo tempo, l’Inter però chiude la partita grazie alla rete di Perisic. Sull’assist di Icardi l’attaccante si butta in tuffo e batte l’incolpevole Sorrentino. E mette il sigillo sulla partita.
Queste le formazioni:

Nerazzurri con Carrizo, Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Medel, Kondogbia, Perisic, Ljajic, Palacio, Icardi. Rosanero con Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Hiljemark, Maresca, Chochev, Pezzella, Vazquez, Gilardino.

Alla partita però ha dovuto dare forfait il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, a causa di un attacco influenzale Il tecnico Roberto Mancini si è quindi dovuto affidare a Carrizo. Dopo che Samir Handanovic ha lasciato il ritiro nerazzurro, il portiere della Primavera Ionut Radu ha raggiunto la prima squadra. L’estremo difensore romeno, 18 anni, questa sera contro il Palermo, si siederà in panchina e avrà il numero 98.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com